La pelle disidratata è una pelle che scarseggia in particolare del fattore idratante naturale, appare opaca, tesa e poco elastica.
E’ sottile e tende a manifestare molto precocemente i segni dell’invecchiamento, per questo motivo va trattata in maniera corretta e costante fin dalla giovane età.
Il siero sylyf contiene Hydropuntil e Saccharide Isomerate complessi di attivi dall’elevato potere idratante: il primo estratto dal Fico d’India, il secondo
composto da naturali carboidrati estrattivi. La malachite ricca in rame favorisce il microcircolo e la luminosità cutanea.
Questo siero è l’ideale, anche per le pelli più giovani, per dare un surplus di idratazione laddove si rende necessario.
Modo d’uso: applicare 1-2 ml di siero sulla pelle pulita e asciutta, prima della crema di trattamento o del make-up, regolarmente mattina e sera.
INCI: Aqua, Rosa Centifolia Flower Water, Panthenol, Glycerin, Opuntia Ficus-Indica Stem Extract (Opuntia Coccinellifera Flower Extract), Cellulose Gum, Niacinamide, Sodium Cocoyl Glutamate, Saccharide Isomerate, Tocopheryl Acetate, Crataegus Oxyacantha Extract (Crataegus Oxyacantha Extract), Allantoin, Malachite Extract, Citric Acid, Phenoxyethanol, Parfum, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Ethylhexylglycerin, Limonene, Linalool, Geraniol, Benzyl Salicylate, Sodium Citrate.